UTIL’ESTATE 2019_Olginate, Garlate e Valgreghentino

La Cooperativa sociale La Vecchia Quercia, all’interno del progetto WORKSTATION 2.0 di Comunità Montana Lario Orientale – Valle San Martino, ricerca ragazzi e ragazze tra i 15 e i 19 anni residenti a Olginate, Garlate e Valgreghentino, da coinvolgere in un’esperienza di valore per il proprio paese e per se stessi, svolgendo interventi di manutenzione di manufatti, strutture ed edifici comunali.

In un percorso di collaborazione e di sostegno al progetto, la Consulta Giovani del comune di Olginate e l’associazione “Sbanda Brianza” seguiranno, in alcuni specifici interventi, i giovani selezionati nello sviluppo di una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale.

L’esperienza avrà una durata complessiva di 60 ore e si svolgerà nei territori dei comuni aderenti a partire dall’ 01 luglio 2019 fino al 19 luglio 2019.

LEGGI QUI tutto il Bando UTILESTATE 2019

PER PARTECIPARE 

  1. Compila questo  MODULO DI ADESIONE al progetto.
  2. Consegnalo all’Ufficio protocollo del tuo Comune di Residenza (Olginate, Garlate o Valgreghentino) entro e non oltre sabato 22.06. 19. Consulta sulle home page dei siti dei Comuni sopracitati gli orari degli uffici (ATTENZIONE potrebbero non essere aperti il sabato).

Per maggiori informazioni
Contattare:
Terry Amoriello, (Servizi Giovani e Adolescenti – Coop. Soc. La Vecchia Quercia)
tel. 3458501141 mail mt.amoriello@cooplvq.org

Autore: WorkStation

Workstation si occupa della promozione della Cittadinanza Attiva e dell'Occupabilità delle giovani generazioni del territorio del Lario Orientale e della Valle San Martino

Lascia un commento